
Roberto Fico è il nuovo presidente della Regione Campania. Dopo la vittoria di Alessandra Todde in Sardegna, oggi la comunità del Movimento 5 Stelle può festeggiare l’elezione del nostro secondo Governatore.
“La nostra coalizione da domani si dovrà mettere al lavoro per governare al meglio la Regione Campania, lo faremo con le migliori competenze, ci sarà una grande umiltà nell’ascoltare tutte le posizioni e una grande ambizione nel costruire sempre più una Campania migliore” – queste le prime parole del neo presidente. “Abbiamo lavorato senza mai essere contro, ma sempre cercando di costruire. Questo è un dato di fatto di questa campagna elettorale, non abbiamo risposto a offese e insulti costanti. Tutti i territori contano e tutte le persone contano”.
“Per il M5s e’ una doppietta storica – il primo commento del presidente Conte – due governatori di Regione in due anni, quando prima non ne avevamo avuto mai nessuno. Questo ci da’ ancora piu’ forza e coraggio: lotteremo con le unghie e con i denti per cambiare le cose nel nostro Paese”.