Consultazione in rete per le elezioni regionali in Lombardia

Il 12 e 13 febbraio si voterà per il rinnovo del Consiglio regionale della Lombardia.

Nelle scorse settimane i portavoce del MoVimento 5 Stelle in Lombardia hanno illustrato ai rappresentanti delle varie forze politiche del centro sinistra le nostre proposte sulle quali c’è stata piena condivisione al punto da poter costituire obiettivi programmatici di una proposta politica congiunta.

Nel solco della tradizione che caratterizza il MoVimento 5 Stelle, saranno gli iscritti ad esprimere il loro parere su questo accordo.

Potete leggere la sintesi dei punti di programma di seguito:

Per tale motivo, rilevata la sussistenza di ragioni di urgenza,

è convocata

dalle ore 10:00 alle ore 22.00 di venerdì 16 dicembre 2022 la consultazione in rete degli iscritti residenti in Regione Lombardia per deliberare sul seguente argomento:

• Sei d’accordo, sulla base degli obiettivi programmatici condivisi, che il MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Lombardia si presenti in coalizione con forze politiche di centro-sinistra e altre forze civiche?

Ai sensi dell’art. 7, lett. e), e dell’art. 10, lett. a), dello Statuto, non possono votare gli Iscritti da meno di 6 (sei) mesi, gli Iscritti nel periodo di sospensione (anche in via solo cautelare) e gli Iscritti esclusi dall’Associazione, ancorché con provvedimento non definitivo, ed i Sostenitori.

Tutti gli iscritti abilitati al voto il giorno precedente la data fissata per le votazioni riceveranno una e-mail con il link personale per accedere all’area di voto:

– oggetto della e-mail: “Consultazione degli iscritti Regione Lombardia 16 dicembre 2022: link di accesso al voto” – mittente della e-mail[email protected]

Se non trovate la e-mail vi ricordiamo di cercare anche nelle cartelle SPAM e/o PROMOZIONI della vostra casella di posta elettronica.

IL LINK PER L’ACCESSO ALL’AREA DI VOTO SARA’ DISPONIBILE ANCHE ACCEDENDO AL PROPRIO PROFILO SU PORTALE.MOVIMENTO5STELLE.EU

Per richiedere assistenza durante la votazione scrivere a [email protected]