Oggi si vota per Comitato di Garanzia e Collegio dei Probiviri

Oggi 16 settembre 2021 dalle ore 10 alle ore 22 l’assemblea degli iscritti è chiamata a deliberare sui seguenti argomenti:

1) ELEZIONE DEI COMPONENTI DEL COMITATO DI GARANZIA

Il Comitato di Garanzia sovrintende alla corretta applicazione delle disposizioni dello Statuto ed è composto da tre membri eletti mediante consultazione in Rete.

Ogni iscritto certificato abilitato al voto potrà esprimere fino a due preferenze tra questi nominativi:

in caso di espressione di una seconda preferenza, quest’ultima dovrà indicare un candidato/a di genere diverso da quello della preferenza precedentemente espressa.

2) ELEZIONE DI UN MEMBRO DEL COLLEGIO DEI PROBIVIRI

Il Collegio dei Probiviri vigila sul rispetto dei doveri degli Iscritti e a tal fine irroga le sanzioni disciplinari secondo le modalità stabilite dall’art. 18 del presente Statuto ed è formato da tre membri eletti mediante consultazione in Rete.

Per la sostituzione di un componente del Collegio dei Probiviri, che ha rassegnato le sue dimissioni, ogni iscritto certificato abilitato al voto potrà esprimere una sola preferenza tra questi nominativi:

La votazione per decidere la destinazione delle restituzioni dei portavoce parlamentari del M5S è invece rinviata a data da destinarsi al fine di permettere una corretta e adeguata valutazione dell’ingente numero di proposte pervenute.

La votazione si svolgerà esclusivamente utilizzando lo strumento telematico on line SkyVote.

Tutti gli iscritti abilitati al voto stanno ricevendo in queste ore l’email con il link di voto personale. (Oggetto email: “Votazioni M5S 16 settembre: link di accesso al voto” e mittente della mail: [email protected]. Se non trovate la mail vi ricordiamo di cercare anche nelle cartelle SPAM e/o PROMOZIONI della vostra casella di posta elettronica).

Per richiedere assistenza sulla votazione è possibile scrivere a [email protected].